Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Disintossicare l'organismo con i succhi di frutta


I succhi naturali sono degli alleati per chi vuole disintossicare e depurare l'organismo e vuole anche avere più salute, più energia e una pelle bellissima. La salute degli intestini influisce profondamente nell'aspetto della pelle, l'umore, l'energia e con il peso. E i succhi possono risolvere tantissimi problemi e prevenire tanti altri:

Succo di Mela: i poteri antiossidanti della mela fanno che che il suo succo sia uno dei più benefici per la salute. La frutta aiuta a combattere i radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento e disequilibrio dell'organismo. Se vuoi potenziare il succo aggiungete anche la carota.

Succo di Uva: Un ottimo antiossidante, riduce il colesterolo e migliora la circolazione del sangue.

Succo di Anguria: Ottimo diuretico, se mischiato con le fragole aiuta pure a una migliore circolazione del sangue

Succo di Ananas: Un ottimo rimedio contro la cattiva digestione, aiuta a controlare il tasso di colesterolo e influisce positivamente nel funzionamento dell'apparato biliare. Se aggiungete anche alcune foglie di menta fatte un bene anche al apparato respiratorio.

Succo di Banana. pera e lattuga: Ottimo antidoto contro l'insonnia ed è calmante e tonificante della pelle.

Succo di Papaia: Mantiene il buon funzionamento dell'intestino

Succo d'arancia: La pelle diventa più tonica e brillante se beviamo spesso questo prezioso succo e poi la vitamina C aiuta a assorbire il ferro degli alimenti.

Succo di Ananas. Mela, carota e zenzero: le enzimi digerenti dell'ananas e dello zenzero sono ottime per una buona digestione ed evitano che le tossine si accumulino e diano origine alla cellulite


Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato