.

21 novembre 2008

Ricetta Vegan: Torta di Cocco





Ingredienti

- 1 bicchiere di farina di grano bianca o integrale
- 1 bicchiere di maizena
- 2 cucchiai di lievito
- 200g di cocco (meglio se fresco grattugiato)
- 1 bicchiere di zucchero di canna 
- 1/2 bicchiere di olio di semi
- 2 bicchieri di latte di cocco
- 1 bicchiere di acqua


Mischiate la farina, la maizena, lo zucchero, il sale, il lievito e il cocco grattugiato. Poi aggiungete l'olio, l'acqua e il latte di cocco. Mischiate bene finche l'impasto sia omogeneo. Poi mettetelo in una forma imburrata e poi al forno pre riscaldato a 180 gradi per 40 minuti.



5 commenti:

andrea matranga ha detto...

ao grazie per la visita ho trovato molto interessante il tuo blog offri un grande servizio brava.Lascia un commento sul mio post, cosi anche i miei ospiti ti potranno venire a cercare

Vivere Verde ha detto...

Ciao Andrea, grazie 1000, sicuramente riceverai spesso le mie visite!! A presto.

caty ha detto...

Questo post mi era sfuggito.
Credo proprio che oggi pomeriggio farò fuori la busta di farina di cocco.
Al posto del latte di cocco posso usare semplice latte?

Vivere Verde ha detto...

ciao catty, sì. puoi usare del latte normale, però secondo me è più squisito col latte di cocco.

caty ha detto...

Allora per oggi che i negozi sono chiusi mi acconrento, ma la prossima volta comprerò il latte di cocco.

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML