Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

15 novembre 2008

Riciclaggio: Candeliere Natalizio fatto con Bottiglie di Plastica.



Occorrono:

2 bottiglie di plastica
1 taglierino
1 forbice
tinta spray
DAS

a) Tagliate i fondi delle bottiglie e 1 becco



b) Tagliate le punte per formare i fiori




c) Schiacciate le punte usando le ditta.



d) Con il Das incollate i due fondi. Incrociate le punte. POi passate del Das nel becco e inseritelo poi nella parte superiore.
Tempo d'asciugatura: 24 ore.








e) Dipingete con la tinta spray.



f) è pronto:



idea

3 commenti:

giorgia ha detto...

A proposito del riciclaggio, una nuova campagna promozionale facciamoladifferenza sostenuta dalla regione Lazio per la sensibilizzazione dei cittadini sulla raccolta differenziata dei rifiuti ha invaso anche internet.
Finalmente un sito creato per coinvolgere, attraverso informazioni e sessioni dedicate utenti-cittadini che possono partecipare in modo attivo alla vita della propria città.
Ci dovrebbero essere maggiori siti che affianchino una campagna di sensibilizzazione avendo come scopo principale il coinvolgimento diretto e la partecipazione degli utenti, in modo da stimolarne la partecipazione e a facilitarne la divulgazione del messaggio tramite anche il passaparola.

Vivere Verde ha detto...

Ho visto il sito Giorgia, davvero molto interessante!!! Veramente dobbiamo fare qualcosa o tra un po' di anni staremmo nuotando nella spazzatura!!!

Pimpa ha detto...

é davvero bello, lo farò sicuramente!

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML