.

06 aprile 2009

Tragedia in Abruzzo


Questo Blog vuole esserci vicino e offrire tante preghiere per le vittime di questa terribile tragedia accaduta in Abruzzo....

Che il signore possa dare sollievo a tutti quanti....

Il Ministro Matteoli sta chiedendo alle persone di donare sangue per aiutare le vittime del terremoto visto che in quella regione c'è una vera emergenza sangue....

Il Centri di servizio per il volontariato (Csv) di Pescara appella a tutti i volontari di Pescara e provincia, a contribuire nei limiti delle loro possibilità ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Le associazioni di volontariato o i singoli volontari interessati a mettersi a disposizione per l'emergenza terremoto che ha colpito l'Abruzzo possono contattare il Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara, telefonando allo 085 2057631.

Chiunque fosse invece interessato a donare sangue, può farlo recandosi o presso il Centro Trasfusionale dell'ospedale Santo Spirito di Pescara, via Fonte Romana n. 8 (ingresso pronto soccorso), o presso il centro raccolta sangue Avis Pescara, corso Vittorio Emanuele II n.10.

Chiunque voglia donare del cibo per le popolazioni colpite, infine, può portare i generi di prima necessità presso il Banco Alimentare dell'Abruzzo, in via Celestino V: il Banco Alimentare, mediante la sua rete di enti e associazioni convenzionati nell'Aquilano, ha già iniziato ad inviare i prodotti nelle zone colpite dal terremoto.

Fonte: Ansa

1 commento:

Lillà ha detto...

fu davvero una tragedia!!! veramente nessuna tecnologia può are nulla contro la furia della madre natura

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML