Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

08 aprile 2009

La bomboniera solidale dell'ENPA


Matrimoni, laurea, cresima, battesimi.... sono tanti gli eventi che richiedono la preparazione di una bomboniera....

Sapete che scegliendo bene la ostra bomboniera potete aiutare gli animali e fare anche una gran bella figura...

Le bomboniere solidali Enpa trasformeranno l'occasione di festa in un'azione di sostegno alle attività della Protezione Animali. Questa bomboniera non solo è un gesto d'amore per una giornata speciale ma anche per gli animali bisognosi di aiuto.

La personalizzazione ad hoc inoltre fa sì che le bomboniere solidali Enpa siano davvero uniche. Chi vorrà potrà fare protagonista della bomboniera l'animale di casa che sarà anche ambasciatore familiare degli animali meno fortunati.

Potete scegliere tra:

- bomboniera SEGNALIBRO con immagine delle campagne sociali Enpa o con foto di un animale di casa
- bomboniera CARTOLINA
- bomboniera PERGAMENA (da legare ai confetti)
- ATTESTATO (da esporre durante l'evento)
e, su richiesta, anche le partecipazioni di nozze.

Occorre scrivere una e-mail a bomboniere@enpa.org fornendo le informazioni sulla tipologia scelta, la data, il tipo di evento e il nome dei festeggiati. In alternativa, si può telefonare al numero 0172.433040. 

L'evasione dell'ordine avviene a fronte dell'invio della ricevuta della donazione effettuata bonifico o bollettino postale a mezzo fax (0172.422893) o e-mail (bomboniere@enpa.org)


Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML