AGGIORNAMENTO PAGINE: 22/04 Stampabili; 17/04 Appuntamenti; 13/04 BAUMIAO Anziani; 11/04 Adozione; 03/04 Appuntamenti; 05/03 BAUMIAO Anziani;08/01 Macchie; 20/12 Solidarietà

martedì 12 maggio 2009

Come avere un'abbronzatura perfetta


Sta arrivando l'estate e tutti quanti non vedono l'ora di avere una bella abbronzatura. Io personalmente faccio parte del club dell'abbronzatura naturale, cioè quella donata dal sole e non dalle lampade o dalle crema, però è un gusto personale. 

Però in orari decenti e con tanta protezione solare, specialmente per i più piccoli.

Molti ricorrono a degli integratori e cosmetici vari per scurire la pelle, però basta includere alcuni semplici alimenti alla nostra tavola d'estate per non solo accelerare l'abbronzatura, ma anche per averla bella uniforme e dorata e anche per farla durare a lungo.

Questi alimenti sono:

carota, zucca, barbabietola, papaya, mango, broccoli, arance, menta e spinaci. 

Questi alimenti sono ricchi in beta-carotene che non serve solo a dare un bel colorito alla pelle ma aiutano a proteggerla dalla azione dei raggi solari, è antiossidante e combatte i radicali liberi.

Ci sono alcuni succhi che presi una volta al giorno può garantire una abbronzatura da far invidia:

1 bicchiere di succo d'arancia
1 barbabietola cruda
1 carota media

Passare tutto quanto nel frullatore e bere.

Ci sono anche altre miscele molto efficaci come un buon succo di arance e foglie di menta, arancia e carota, arancia e papaya, mango e arancia o mango e carota... via libera alla fantasia.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...