Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

01 agosto 2009

Mangiare bene fuori casa.


Hanno inaugurato da poco un ristorante molto carino a Roma, trattasi di un ristorante giapponese che ho scoperto per caso ieri. è stato inaugurato 3 giorni fa' e secondo me vale la pena andarci.

L'ambientazione è molto particolare, i camerieri sono davvero molto gentili e disponibili, il menu è vasto, e ci sono dei piatti particolari anche per i vegetariani e i prezzi sono buoni.

Da provare la zuppa di miso, tofu e erba cipollina. Io sicuramente ci tornerò.

Il ristorante si chiama FUJIYAMA, e l'indirizzo è:

Via Cristoforo Colombo 312-Roma
Telefono: 065122164

Diciamo che stano praticamente di fronte all'antica fiera di Roma.

7 commenti:

LeBagLadies ha detto...

Grazie per l'informazione, io abito in zona San Giovanni e cercavo proprio un ristorante giapponese "sicuro" da provare.
Grazie a presto
LeBagLadies

Vivere Verde ha detto...

Di niente : )

a presto

Gio ha detto...

Grazie anche da parte mia, lo proverò.
Mi hanno aperto un Daruma vicino all'ufficio (in Viale America all'eur)..yumyum, lo consiglio a te e a tutte le lettrici

Vivere Verde ha detto...

certo che vi vado.... mi capita spesso di passarci li all'EUR....

grazie :)

Danda ha detto...

Quando tornerò a Roma ci farò un pensierino! Sinceramente i ristoranti giapponesi mi spaventano... dicono che sono tanto cari... e poi il pesce crudo proprio non mi va giù! :)
Grazie anche a Gio!

Vivere Verde ha detto...

ma loro hanno anche il pesce cotto e tanti piatti con verdura

Anonimo ha detto...

io abito dietro l'angolo e almeno 1 volta a settimana ci vado!ci ottimo, cortesia ed è anche takeaway e domicilio!fantastico!!!

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML