Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Consigli per gli acquisti


Oggi vorrei consigliarvi dei prodotti deliziosi del marchio Lavera. Sono prodotti tedeschi biologici e vegan, totalmente privi di conservanti, profumi e coloranti sintetici, non contengono derivati dal petrolio, i gli ingredienti sono di origine vegetale e biologica.

Le scatole sono certificate FSC, ovvero usano legno e fibre provenienti da foreste gestite in modo coretto e responsabile.

Io ho provato il bagno doccia gel "Bio arancia & Bio olivello spinoso" e la lozione per il corpo "Coconut Dream" e sono soddisfattissima. Il bagno doccia ha un profumo meraviglioso che sa di vera arancia, un odore molto fresco e rigenerante, e oltretutto è molto delicato, e non aggredisce la pelle, anzi, io che ho la pelle secca mi sono trovata davvero bene.


La lozione per il corpo ha un odore molto delicato però durevole, di pelle nutrita e fresca, profumata appunto, e entrambi prodotti sono molto concentrati quindi basta poco per ottenere degli ottimi risultati.


Potete acquistare questi e tanti altri prodotti Lavera presso la ECOR prodotti biologici e biodinamici, per visitare il sito andate su ecor.it.

Li potete trovare non solo i prodotti Lavera ma anche tanti altri molto interessanti, e poi adesso arrivano le feste e quindi un cosmetico biologico potrebbe essere una idea molto carina per fare un bel regalo ai vostri cari.

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato