Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Animali da........


Ieri ho seguito la puntata delle Iene (non tutta), e ho visto una cosa che mi ha fatto pensare!!!

Loro hanno messo in onda uno dei loro soliti scherzi, e tra questi una gara tra Nord e Sud d'Italia.

Loro sceglievano uno a caso e chiedevano delle cose assurde, se quello era disposto ad aiutare loro davano un punto o al nord o al sud....

Loro sono andati a due negozi di animali, uno a Napoli e un altro non so se a Padova o a Milano, e entrava uno vestito da chef e raccontava al proprietario del negozio che doveva fare un coniglio arrosto, ma come se era accorto di non aver nessun coniglio in cucina ha pensato di prenderci uno al negozio di animali.

Il proprietario di uno dei negozi si è rifiutato, ha detto che erano animali da compagnia e non servivano per quello scopo, l'altro, appunto il proprietario dell'altro negozio non solo ha detto di si subito, ma ha anche afferrato il povero animale in male modo. Poi quando gli hanno chiesto: ma me lo dai vivo o morto? Quello ha risposto: ma anche morto.

Il primo pensiero che mi venuto in testa naturalmente è stato: "ma guarda questo bastardo!!!", poi ho pensato: "come questi ci saranno tanti altri purtroppo".

Quindi quando pensate di portare un animale a casa, cercate magari altrove.... nel caso di cani e gatti tanto i canili come i rifugi per gatti sono pieni di animali bisognosi....

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato