Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

15 aprile 2010

And the winner is:


La cara amica Anna e il suo Ordine Fantasioso mi ha regalato un premio chiamato Honest Scrap. Chi riceve questo premio dovrebbe assegnare il premio ad altri 10 blog e raccontare 10 cose su di me.... Non so se arrivo a 10 perché non ho tanto da raccontare su di me, però vediamo...

A me piace molto la serie di Montalbano;
A me piace mangiare dei pezzetti di pera e mela insieme al mio cane;
Amo le zuppe;
Il mio hobby è la fotografia;
Amo giocare a bowling;
A me piace guardare il rugby e il hockey sul ghiaccio in TV;
Non perdo mai le puntate di Doctor House;
Adoro il profumo di lavanda (vero);
Non me piace stirare;
Non sopporto chi non raccoglie i bisogni del cane.

Per me sarebbe difficile scegliere 10 blog tra tutti i blog dei amici e lettori che seguono il mio, per cui dedicherei il premio a tutti i miei altri amici bloggers che ogni tanto passano qui da me...

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML