Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Consiglio per gli acquisti: shampoo biologico

Parliamo di capelli... si sa che una chioma non è uguale all'altra, e che quello che magari ha funzionato divinamente per i miei capelli magari è acqua per i capelli di un'altra persona. Comunque in generale ci sono prodotti che sono perfetti per una certa tipologia di capelli, come ad esempio i prodotti al burro di karitè per i crespi, al limone per i grassi e via dicendo.
Comunque ho comprato uno shampoo la settimana scorsa e devo dire che ho avuto dei risultati eccellenti, capelli idratati, definiti, come volevo. Però la particolarità di questo prodotto è che non si tratta di uno shampoo normale, ma si di un prodotto per bambini.

Si tratta dello shampoo "baby lavera" ed è fatto con ingredienti provenienti dall'agricoltura biologica, ha PH neutro e ha: olio di mandorle, avocado, aloe, lavanda, calendola e arancia, senza coloranti e profumo.

Ho pagato 7,60 circa, ma devo dire che mi è piaciuto moltissimo. I miei capelli sono mossi, non riccissimi ma tendono a seccarsi e di conseguenza diventano cespuglio.

Comunque alla fine uso SEMPRE dell'olio di cocco sui capelli appena lavati prima di aciugarli.

Erboristeria e negozi bio

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato