.

21 febbraio 2011

Premi ricevuti.


Il blog piccoli segreti di bellezza mi ha regalato due premi molto carini: lo STILYSH BLOGGER AWARD 2011, e il SUNSHINE AWARD 2011. Tra le regole:

a) bisogna anche dire 7 cose casuali su se stesse.

Non so bene cosa avrei di particolare da dire:

Vediamo....

Mangio almeno 1 mela al giorno;
A me
piacciono le cartolerie;
Vorrei comprare un
macbook (non so quando);
Sto bevendo parecchio caffè ultimamente;
A me piace South Park e 2 nuove serie della
FOX che si chiamano scientificamente pazzi e misfits e a me piacciono davvero tanto i film di Tim Burton;
A me piace l'autunno;
A me
piacciono gli spazi aperti;
Quando ero piccola avevo una
collezione di teschietti sorridenti che a me piacevano tanto e mi sono pentita di non averli conservati.


b) Dedico questo premio soprattuto a la ragazza del blog piccoli segreti di bellezza e a tutti voi che venite qui da me ogni tanto o ogni sempre. Grazie.


12 commenti:

Giuls ha detto...

Te li meriti tutti!!!^^

elisabetta1308 ha detto...

Misfits è fantastico!!! e anche questo blog :)
eli

altheah ha detto...

Complimenti, i premi sono proprio meritati.

Piccoli Segreti di Bellezza ha detto...

Sono contenta che questi 'pensierini' siano stati graditi ^-^

melania da messina ha detto...

complimenti per ilpremio...ho scoperto i tuoi consigli per caso ma da allora non ne posso fare a meno.ti scrivo per un problema la cui soluzione non sono riuscita a trovare sul blog:ho una borsetta da sera vintage in tessuto lamè argento perfetta se non fosse per un certo ingiallimento...cosa posso fare ? ti ringrazio per l attenzione e ancora complimenti

Lisa ha detto...

Anche io mi sono pentita di non aver conservato la collezione di minnie & company!!! che tristezza! :P

Vivere Verde ha detto...

ciao a tutte :)

melania, prova a passare un panno imbevuto in acqua molto salata e con un po' di bicarbonato.

Leilaluna ha detto...

Ciaoooo!! è un'infinità che non passo qui... a dire il vero ci sono sempre passata ma non ho mai commentato a causa di poco tempo e poi ci si è messo pure il trasloco e l'adsl che non avevo fino a ieri... Ho letto il post e francamente meriti molti più premi!! adesso che ho una casa mia finalmente posso seguire tutti i tuoi consigli :))
Ti mando un grosso bacio!! a sentirci presto!!

ps: Anche io devo farmi un portatile ma ho accantonato l'idea del mac per un semplice fatto.. costa troppo.. ci sono marche di portatili che sono meno conosciute ma che hanno le stesse identiche caratteristiche di un mac.. per esempio prova con i toshiba.. io devo acquistarne uno a giorni e ti garantisco che sono buoni quanto un mac e costano la metà.. non farti impressionare dal fatto che il mac è più femminile e carino esteticamente.. dentro ha le stesse cose di un notbook normale.. quindi evita marche dozzinali e cerca in marche meno di moda ma con caratteristiche simili.. buon acquisto!

Vivere Verde ha detto...

ciao bella come stai? Guarda che anche io ero un po' sparita perchè mi sono ammalata e per 1 settimana sono stata a letto....

comunque io volevo il mac perché io lo ho sempre usato :)
io ho sempre avuto il computer mac e lo trovo davvero fantastico (anche se non voglio fare pubblicità) però mi piace tutto del mac (ecco avete scoperto che sono una macmaniaca :))))

comunque come ora non avrei proprio dei soldini per comprare un portatile e visto che mi serve alla fine ho comprato un portatile della samsung e devo dire che per il lavoro va benissimo, in realtà è un netbook (quelli piccolini) e lo uso proprio tanto :)

ElenaSole ha detto...

te ne ho inviato pure io un altro Sunshine Award! per le tue perle di saggezza naturale!
baci ^-^
E.

Vivere Verde ha detto...

grzie 1000 Elena ^-^

passo da te ok?
a presto :)

melania da messina ha detto...

grazie del consiglio. proverò senz altro e ti farò sapere....grazie

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML