Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Vacanze? Si ma lui è sempre con me.


Finalmente è arrivata l'estate e dunque le vacanze, il sogno di tante persone ma anche l'inizio di un incubo a tanti animali perchè c'è sempre qualche bastardo irresponsabile che ha il coraggio di abbandonare il proprio animale .....
Comunque mettetelo in testa: l'animale fa parte della famiglia e deve andare in vacanze con voi, o al massimo restare con qualcuno affidabile, tenete presente che si tratta di un animale e non di un giocatolo, loro soffrono non solo fisicamente, ma anche nell'anima.

Un'altra cosa importante: al momento che un bastardo abbandona l'animali allo stesso tempo fa anche una brutta figura come genitore, o perchè poi deve raccontare qualche bugia al figlio, oppure a questi magari fa piacere insegnare ai propri figli come si maltratta un animale???

Importante: i cani soffrono molto più di noi il caldo quindi non vanno tenuti chiusi dentro alla macchina e devono BERE, quindi acqua in abbondanza, e ricordate: i cani non vanno lasciati dentro alle auto nei traghetti perchè è una condanna a morte, quindi tenete l'animale con voi a costo di fare uno scandalo.

Denunciate quelli che maltrattano gli animali e aiutate quelli che hanno bisogno, chiamate la polizia se trovate un cane abbandonato.


Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato