Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

21 febbraio 2012

Boicottiamo insieme gli europei di calcio 2012 in Ucraina



Una strage, una guerra... più di 20.000 morti... bastonati, fucilati, bruciati, resi paralitici, lasciati morire dissanguati per strada... succede nella civilissima Europa, ovvero in Ucraina, e la causa: il calcio....

Le vittime sono quelli che non sanno parlare, non sanno difendersi e soprattutto non votano, e per i canali TV sono meno importanti rispetto ai soldoni degli abbonamenti e pacchetti TV.

Le vitime sono i cani... tanti animali morti miserabilmente in Ucraina per dare spazio agli europei di calcio in Ucraina... ma a voi sembra giusto massacrare tanti animali causando dolore e sofferenza per farsi belli davanti ai turisti????

E per quei che dicono: ma chi ci pensa agli essere umani? Io dico che la sofferenza degli animali non farà stare bene l'uomo, e affermo altro: i malati, i dimenticati e i poveri resteranno poveri anche se tutti gli animali del mondo soffriranno, quindi smettiamo di dire stronzate quando ogni volta uno vuole fare qualcosa per gli animali che spesso valgono anche molto di più di certe bestie a due zampe che ci sono in giro...e poi sinceramente molti ma moooolti di loro che dicono ma ci sono i bambini in Africa, i malati ecc non hanno mai fatto niente per queste persone (al contrario di tanti che si impietosiscono anche degli animali), ma semplicemente passano, guardano e se ne vanno però devono comunque rompere le scatole a quelli che si scandalizzano (è il mio caso), quando gli animali diventano vittime della bestia chiamata uomo, perché se il mondo è messo male a colpa è sempre e esclusivamente dell'uomo e mai degli animali.

A voi che magari amate il calcio vi chiedo, potete guardare e tifare tranquillamente sapendo che il sangue di più di 20.000 animali è stato versato per poter organizzare delle partitele di calcio???

IO NO!!! Quindi qui a casa mia è proibito guardare qualsiasi partita di questo europeo, quindi niente abbonamenti, niente di niente.. però solo io o solo in pochi non possiamo cambiare questa situazione oramai bella che consolidata visto che tante anime innocenti sono già morte, però come questi signori: politici, organizzatori, TV, e via dicendo soffrono solo quando a loro fa male le tasche vi prego: facciamo cadere gli ascolti, non compriamo i famosi pacchetti, non compriamo i gadget e soprattutto non facciamo viaggi in Ucraina per vedere questo spettacolo vergognoso.

BOICOTTIAMO INSIEME GLI EUROPEI DI CALCIO 2012 IN UCRAINA.

Petizione:

http://www.firmiamo.it/contro-la-mattanza-di-cani-in-ucraina-per-euro-2012/firma/fb#_=_

Su facebook:


Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML