.

01 febbraio 2012

Adozione urgente: cucciolo di labrador rischia la vita





Il testo e l'appello è dalla Lega del Cane di Gravina, il caso è disperato perché questo povero Labrador ammalato e ancora cucciolo rischia di tornare allo stato di abbandono, quindi se potete dare una mano o accogliendo questo cane temporaneamente a casa oppure (e meglio ancora) adottandolo contattate la Lega del Cane.


NERONE: INVESTITO, RECUPERATO, MA TRA 10 GG DI NUOVO LA STRADA!!! 
Nerone è stato investito venerdì 20 gennaio 2012, ma i vigili e il veterinario Asl sono intervenuti sabato sera 21.....fMa Nerone non è morto, si è aggrappato alla vita con i suoi dentoni bianchi e forti, e ha superato la gelida notte nonostante il bacino fratturato e lo squarcio sotto la gola.
Arrivati sul posto i veterinari Asl non erano tanto propensi a recuperarlo, anzi credendo che non si reggesse in piedi avevano pensato di sopprimerlo!! Ma Nerone è stato caricato in macchina e portato in un ambulatorio privato. 
Nerone guardava con i suoi occhioni neri come se chiedesse: "davvero mi sopprimerete??" ma la dott.ssa gli ho risposto: "niente paura Nerone, è solo anestesia, ti dobbiamo ricucire!".
Quando si è svegliato ha ringraziato con una umida leccata sulla faccia! Ora è ancora in ambulatorio, ma i veterinari Asl gli hanno concesso solo 10 giorni di ricovero.
Tra dieci giorni anche se non si reggerà benissimo in piedi lo aspetta la strada = CONDANNA A MORTE!!! 

Ha 6 mesi, la faccia di un labrador ed un carattere dolcissimo!
Le ossa del bacino si salderanno da sole, ma ci vorrebbero 40 giorni di riposo in gabbia; tuttavia fra 10 giorni lo vogliono fuori dalle p....!!Questo è il massimo che mi hanno concesso!! 

x info: 
legadelcanegravina@live.it
338-8966924
393-6960220





Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML