Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Latte solare per una pelle giovane e elastica.



La bellezza della pelle è una preoccupazione per ogni ragazza e ogni donna, e anche per tanti uomini. Le rughe purtroppo prima o poi appaiono però quasi sempre comparsa delle rughe non dipende dall'età ma dal sole e dagli agenti atmosferici (e anche da una cattiva alimentazione).

Comunque il sole anche se piacevole è un grande nemico della pelle e accelera il processo di invecchiamento cutaneo. Molti hanno imparato a proteggere la pelle in spiaggia ma pochi la proteggono in altre occasioni.

Comunque il sole danneggia la pelle anche se non siamo in spiaggia e anche d'inverno quindi almeno sul viso e collo a crema solare va sempre utilizzata.

Il latte solare è leggero, non unge, idrata e serve di barriera contro gli agenti atmosferici.

Il Latte solare Lavera anti age non solo serve come protezione solare ma favorisce la rigenerazione della pelle ed è valido anche per le ragazze che ancora non hanno nessun segno di rughe o invecchiamento, come si dice: meglio prevenire.

Io lo sto usando e mi piace molto per questi motivi: è leggero, idrata delicatamente, non unge, è vegan, ecologico e non testato sugli animali.

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato