.

21 maggio 2012

Animali terremotati hanno bisogno di aiuto!



A chi può dare una mano:

SERVONO VOLONTARI X LIBERARE TUTTI GLI ANIMALI RIMASTI INTRAPPOLATI E FERITI CAUSA TERREMOTO NELLE AZIENDE DI MODENA....MIRANDOLA, NELL'AZIENDA PRADELLA, E IN ALTRE DUE
AZIENDE DI SAN FELICE SUL PANARO (MODENA) E' CROLLATO IL TETTO DELL'ALLEVAMENTO DI MAIALI, CON DIVERSI SUINI RIMASTI INTRAPPOLATI SOTTO LE MACERIE MENTRE NELLA ZONA TRA SAN FELICE E MEDOLLA E' CROLLATO IL TETTO DI UN ALLEVAMENTO DI MUCCHE.



Grazie

3 commenti:

laborsadimarypoppins ha detto...

CI SAREBBE UN PREMIO SE PUO' FAR PIACERE ....PASSA A PRENDERLO

Didi ha detto...

Ciao, mi sono imbattuta nel tuo blog mentre cercavo informazioni ben dettagliate per pubblicare un post che tratta della raccolta differenziata. Pur avendo un'impostazione diaristica cerco sempre di mettere nel mio diario virtuale temi che mi stanno particolarmente a cuore (animali, prodotti eco bio ecc..). Mi sono iscritta tra i tuoi lettori e mi piacerebbe tu facessi lo stesso così il tuo blog BELLO e UTILE può essere visitato anche dai lettori "meno interessati" agli argomenti!
Un saluto e ancora complimenti per il tuo spazio!

Vivere Verde ha detto...

Mary grazie 1000 per il premio, sono felicissima

Didi, grazie 1000 certamente ti seguirò e complimenti per il tuo spazio

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML