Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Ciliegia: una sopravvissuta, il simbolo di una tragedia.



Oggi vorrei parlare di Ciliegia, un cane pastore tedesco bellissimo nato in Ucraina, e come tanti altri cani è una vittima del massacro dei cani in Ucraina per occasione degli Europei di Calcio.

Per ricordare: per ripulire le strade dai cani randagi il governo ucraino ha deciso di ammazzare tutti i cani in qualunque modo dando via libera a dei violenti malati di mente che si sono e si divertono a torturare i cani. Non solo li uccidono ma li torturano in ogni modo: bastonandoli, legandoli per romperli gli arti, decapitandoli, sparandoli, soffocandoli, bruciandoli ecc... diciamo che i volontari che lavorano in ucraina (tra l'altro molti di questi volontari sono ucraini) hanno visto di tutto e nonostante i loro sforzi per salvare i più cani possibile purtroppo più di 50.000 animali hanno avuto una brutta fine per colpa anche del mondo del Calcio (incluso tanti tifosi) che hanno semplicemente chiuso gli occhi o lo chiuderanno comunque durante il campionato.

Hanno sparato a Ciliegia mentre la poverina allattava i suoi cuccioli, per fortuna è riuscita a sopravvivere e ha ricevuto le cure veterinarie necessarie, e l'OIPA è riuscita a dare una nuova casa a lei in Italia. Ciliegia è un simbolo di amore e rispetto al prossimo, che sia umano che sia un animale, non importa.... quello che è importante è che la violenza gratuita, direi demoniaca non deve essere usata contro nessuno!!

Ecco la Ciliegia e il suo arrivo in Italia e complimenti alla nuova padrona di Ciliegia, vi auguro un mondo di bene!!!



Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato