Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

22 maggio 2012

Un premio e le idee creative dagli amici


Il blog "La Borsa di Mary Poppins" mi ha regalato questo premio molto carino.....
Chi vince il premio è invitato a pubblicizzare due idee del blog che ha offerto il premio (una bell'idea)

La prima sua idea che mi è piaciuta particolarmente perché io amo i teschietti simpatici...

Monster-Higt di La Borsa di Mary Poppins




La seconda idea è "aria di primavera" davvero molto bello sempre della Borsa di Mary Poppins




Complimenti

5 commenti:

laborsadimarypoppins ha detto...

ma grazie!!! sono onorata!!! a presto!!!

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Complimenti! Se passi da me c'è un piccolo tag che spero ti farà piacere: http://ecobiopinioni.blogspot.it/2012/05/11-question-tag.html#more

Alex - Topogina Bonetto ha detto...

Ciao tesoro! Complimenti per il premio virtuale! Ciao Mary, ti saluto anche da qui....

Vivere Verde, abbiamo fatto un po' di confusione con il link per il giveaway. Mi potresti dire con quale post partecipi alla raccolta cosi' lo rimetto io?

Grazie ancora!
Alex e Fra

Vivere Verde ha detto...

ciao :)

il link era questo

http://vivereverde.blogspot.it/2009/10/riciclaggio-come-fare-un-cestino-con-il.html

Vivere Verde ha detto...

Federica ma che cosa simpatica :)))) carino proprio... dai per questi giorni posterò le risposta :)

grazie e a presto

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML