Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Lennox è morto!!! Addio Lennox povera vittima!!!



Purtroppo il caro Lennox non è più tra noi.... il Belfast City Council ha deciso di uccidere Lennox.

Sulla loro pagina hanno annunciato che Lennox è "stato fatto addormentare umanamente"

http://www.belfastcity.gov.uk e https://www.facebook.com/belfastcitycouncil


Nonostante tutti gli appelli di tutto l'Occidente: USA, Sudamerica, Europa, Australia e di enti e personaggi come la BBC, CNN, Victoria Stilwell, Cesar Milan, e anche del Primo Ministro Irlandese, il comune di Belfast è stato intransigente: hanno voluto uccidere Lennox.

 A questo punto si pensa che una decisione cosi accanita contro un cane nonostante gli appelli sia stata presa anche per "dimostrare" al mondo che quel comune è indipendente.... secondo me hanno solo dimostrato che sanno fare una bella figura di m***a. Lennox è stato registrato dal proprio Comune di Belfast come un cane di razza Bulldog , e poi da un momento all'altro è diventato un pit bull e da cane da terapia è diventato una belva selvaggia.



 Lennox era un incrocio tra labrador e pit bull. La notizia è piombata come una sconfitta per tutti che aspettavano il buon senso e il miracolo.

 Un pensiero alla famiglia e soprattutto alla bimba che hanno lottato fino all'ultimo per riavere il loro cane oppure di inviarlo ad una addestratrice negli USA che aveva dichiarato di voler prendersene cura di Lennox. Lennox, purtroppo l'essere umano ormai ha dichiarato che questo mondo appartiene soltanto a questa razza e basta.

Spesso in TV sentiamo gli esseri umani che fanno la seguente domanda: Ma ci sono altre forme di vita? Ma siamo soli in questo pianeta? Si Lennox, soli perché non consideriamo che oltre alla razza umana sono state create tante altre che hanno i nostri stessi diritti alla vita. Poi a pensarci no? Parliamo spesso dei maltrattamenti subiti dai cani in diverse parti del mondo e pensiamo che magari nel civilizzato nord europa loro stiano bene e invece veniamo a sapere che anche nel mondo "ricco" i problemi ci sono: In Danimarca ci sono i bordelli con cani e gatti dove centinaia di cani e gatti vengono stuprati ogni giorno, in Irlanda uccidono i cani solo perchè somigliano a dei pit bull (che poi chissà perché quest'accanimento contro questa razza, io ho amici che hanno dei pit bull e sono dolcissimi, ovviamente conta molto il carattere del padrone ma questo per qualunque cane).

 Mi fermo qui altrimenti inizierò ad scrivere delle cose di bassissimo livello. Lennox che Dio o non so chi possa guarire le tue ferite riportate in 2 anni di carcere e anche le tue ferite nell'anima. Un addio Lennox!!!

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato