.

08 luglio 2012

Abusi sessuali contro un cane a Roma: abbandonato in fin di vita ora cerca una casa... tristissima e incredibile vicenda!!! E tutto il mio disgusto!!!

 
 In questi momenti penso che i Maya hanno ragione, il mondo sta per finire!!! Però secondo me per certi bastardi dovrebbe finire proprio oggi in questo istante... 

Anzi certi esseri "umani" dovrebbero nascere morti!! 

 Questo povero cane è stato seviziato e stuprato per ore da mostri e poi abbandonato a morte certa. Il protagonista della triste vicenda è un cane di nove anni salvato da volontari e ricoverato in una clinica veterinaria della Capitale. Bull, così viene chiamato lo sfortunato molosso, ha subito violenze così efferate che i veterinari hanno dovuto ricostruirgli l'ano e amputare il pene. 

 Il cane ha reagito molto bene alle cure e ora è in convalescenza, pronto per essere adottato da persone responsabili. «Nonostante Bull sia buonissimo, cerchiamo una famiglia senza bambini e altri animali», spiega Andrea, uno dei volontari che si occupano dell'adozione (reperibili all'indirizzo tjyukimassone@gmail.com o  Andrea Massone 340.0082772).

 «Con lo shock che ha subito, ora ha bisogno di qualcuno che gli faccia recuperare la fiducia nel genere umano. E sinceramente, casi come questo ti fanno quasi vergognare di farne parte».

 Amici se uno di voi può dare una nuova vita per questa povera vittima e perdonatemi il termine: "vittima delle merde umane che vengono fuori chissà perché"... scrivete all'indirizzo email dato.

6 commenti:

Michela ha detto...

ma, mi chiedo, come cavolo si fa a fare un gesto del genere???? la crudelta' degli uomini non ha fine!!!

Mamma Michela ha detto...

Mi viene da vomitare...posso solo dire che mi vergogno del genere umano...

sabrymagic ha detto...

Io quando leggo queste cose,mi piacerebbe diventare il guerriero della notte e fare giustizia!!
Non ho parole.....
Non capisco perchè tutte queste "bestie" che poi le BESTIE sono chi fa queste cose,debbano soffrire in questo modo!!
Ho visto anche il post precedente!!
Che schifo,sono senza parole e solo parolacce!!
Baci
Sabry!!

Vivere Verde ha detto...

infatti ragazze io non lo so, non so dove andremo a finire cosi, comunque sabry a volte ho lo stesso tuo desiderio, di diventare una specie di batman e riuscire a difendere gli animali e i bambini che devono subire la perversione e la crudeltà di certi bastardi schifosi che stano in giro e spesso non fanno neanche 1 giorno di galera!!!

Dani ha detto...

Mi sento male solo a pensarci. Non mi piace vivere in questo mondo, dico sul serio.

Vivere Verde ha detto...

infatti è una vergogna!!

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML