Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Chiediamo alla Danimarca di dichiarare reato gli abusi sessuali sugli animali



Tempo fa abbiamo parlato delle terribile situazione dei poveri cani e altri animali in Danimarca, ovvero dei bordelli e della loro convinzione che "avere rapporti sessuali con gli animali non è reato". Mentre il altri paesi tale pratica è considerata reato, tanto che giorni fa in Polonia hanno messo in carcere un pervertito di 64 anni che stuprava continuamente il suo cane. Lui è stato denunciato dalla figlia che ha sentito le urla di dolore del suo cane e quindi ha beccato suo padre che faceva del male al proprio cane.

Invece in Danimarca molte delle telefonate dei cittadini non hanno portato in carcere i pervertiti perché appunto in questo paese questa roba da maniaci non è considerata reato.

Peccato che oltre gli animali resta il dolore estremo, le emorragie interne, il danneggiamento del bacino, lo spavento e spesso la morte atroce.

I bordelli con animali in Danimarca inoltre atragono "turisti" da paesi come la Germania, Olanda, Svezia e Norvegia.

Su facebook i propri danesi (ovviamente in Danimarca c'è pure della gente per bene) https://www.facebook.com/events/292726204147405, hanno creato un evento per protestare contro la decisione del governo di non considerare lo stupro degli animali un reato.

Ci sono diverse petizioni in rete e sono importanti perché è un'opportunità per tutti i cittadini, soprattutto quelli europei di dire al governo danese che tutta questa situazione è una vergogna e deve essere cambiata.

Sulla destra del blog ho messo il link di una petizione.

Altre fonti: http://legalaction4animalrights.net/2012/09/01/petition-prohibit-animal-sex-in-denmark/

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato