.

12 novembre 2012

Donazione di Cibo e altri generi per i cani della LIDA Catania: punti di raccolta e mail

 
 
La L.I.D.A. CATANIA è un'associazione animalista non-profit,che opera nel territorio del catanese; non viene sovvenzionata da nessuno ma nonostante tutto cercano di dare assistenza alle pioggie  di segnalazioni: continui abbandoni,ritrovamenti di cani investiti e/o in condizioni fisiche disastrose. Sono tanti i branchi che vengono accuditi giornalmente su strada dai nostri volontari.

I volontari della L.I.D.E Catania hanno un grande bisogno di aiuto perché da soli non possono gestire questa  situazione quindi chiedono l'aiuto a tutti quanti che abitate a Catania e dintorni.
 
Loro hanno bisogno di:

 - CUCCE DA ESTERNI (I randagini da noi accuditi non hanno alcun riparo e l'inverno è alle porte.)

- CIBO (Secco e umido)

- ANTIPARASSITARI

- FARMACI AD USO VETERINARIO

- COPERTE/VECCHI INDUMENTI
 
I sostenitori catanesi avranno la possibilità inoltre,di recarsi di persona nei seguenti punti vendita e di acquistare dei buoni, passeranno i volontari presso i seguenti punti vendita a ritirare ciò che voi avete scelto :

- LA CIOTOLA di Maugeri Antonio Carlo Maria, Via di Sangiuliano 13/h, Trecastagni (CT) - Tel: 320 32 56 587

- ZOO GARDEN di Roberto Scafidi, Via Etnea, 56 Gravina di Catania Tel : 095 411395 (Zona due Obelischi)

- BAU BAU MICIO MICIO di Pappalardo Giovanna,Via Cesare Vivante, 66 Catania - Tel : 348 096 3375

 Chiunque volesse donare anche un solo pacco di croccantini può inviare una mail a lidacatania@gmail.com per fissare un incontro e uno dei volontari andrà a ritirare la donazione.
 
Se non siete a Catania non è un problema: scrivete a  lidacatania@gmail.com e loro comunicheranno l'indirizzo per la spedizione o magari come fare per le donazioni in soldi.

 

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML