Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Il primo regalo di natale :) Un premio speciale.....



Oggi ho avuto il piacere di ricevere il premio sunshine dall'amica Mary, grazie di cuore... grazie per averci pensato a questo spazio o meglio ancora a questo "contenitore di idee".

Una regola del premio sarebbe rispondere a 10 domande su se stesso ed ecco le mie risposte:


1) Colore preferito: difficile... magari l'azzurro

2) Animale preferito: beh tutti, però dico il cane perché li ho sempre avuti

3) Numero preferito: 10

4) Drink preferito non alcolico: ananas con mela e menta

5) Fb o Twitter: twitter

6) La tua passione: stare a casa con la famiglia, leggere e andare al cinema

7) Preferisce ricevere o fare regali: tutte e due cose

8) Modello preferito: mio cane (è un grande)

9) Giorno preferito: sabato

10) Fiore preferito: tulipano

Dovrei indicare altri blog però tra voi ci sono tanti quasi 1000 blog amici e siete tutti molto importante per mantenere vivo questo blog, quindi mi limiterei a ringraziare di cuore ognuno di voi!! E anche i siti e i visitatori in generale......

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato