.

22 gennaio 2013

Aiuto ai gatti della Garbatella: l'Oasi Felina ha bisogno di aiuto.


 Se non siete mai andati vi consiglierei di fare un salto al bellissimo quartiere della Garbatella a Roma. Un quartiere che ha un profumo di altri tempi, insomma: la Garbatella è proprio bella e vale la pena farci un salto per fare qualche foto e prendersi un bel caffè.

Comunque alla Garbatella oltre ai bei palazzi e vie molto caratteristiche c'è anche una Oasi Felina molto carina che cerca di dare un posticino al sicuro per tanti gattini. Però come l'Oasi non riceve aiuti ufficiali ma solo da comuni cittadini se potete fatteci un salto e fatte qualche regalo ai gattini. Cibo, medicinali, coperte, giocatoli, insomma quel che serve per curare gli animali.

Loro hanno davvero tanto bisogno di aiuto soprattutto in questo periodo di freddo.

L'Oasi sta vicino alla Piazza Benedetto Brin, dalla piazza di scende un pochino, si passa vicino alla Trattoria "Dar Moschino" si scende un altro po', c'è una scala e un parcheggio. Quindi si vede una casa rossa molto carina e l'Oasi è li.

Scusatemi per la qualità delle foto ma avevo il cane che mi tirava da una parte (c'erano i gatti) e la macchina fotografica dall'altra parte.

  










2 commenti:

Enrico ha detto...

Sono stato alla Garbatella, ma mi è sembrato un quartiere malfamato...e non poco.
Per fortuna che c'è ancora gente che si occupa dei nostri amici animali, e c'è bisogno che siano aiutati nel loro lavoro!

Vivere Verde ha detto...

strano Enrico, magari sei andato moltissimo tempo fa... la Garbatella è un quartiere normalissimo... e oggi è anche molto valorizzato.

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML