Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Il toro bruciato vivo: succede in Spagna e la gente si diverte. Una petizione per salvare Jubilo, il prossimo toro


Maltrattamento contro gli animali: bruciato vivo e bastonato... in questo caso non parlo di nessun paese dell'Est ma della europeissima Spagna.

Certo che la Spagna è di coccio su quello che si riferisce alle loro maledette tradizioni contro i tori. Ma nel 2013 ci sono ancora tante pratiche medievali che non sono né in cielo né i Terra.....

Oggi non parlerò delle Toradas ma di una festa non lo so... magari ancora più assurda che ha luogo a Medinaceli un Comune a 150 km di Madrid. Li fanno un festival in cui la gente si diverte in questo modo: prendono un toro, gli danno fuoco e questo animale vieni bruciato vivo, disperato.... mentre la gente sta in torno a tormentarlo, ecco... nel mondo c'è chi si diverte cosi...



Ovvio che in Spagna c'è anche della gente normale che è contraria a queste cose, però le autorità non sono di aiuto e non proibiscono queste assurdità.

Comunque gli animalisti spagnoli stano cercando l'aiuto dei cittadini europei per dare un basta a questo accanimento contro i tori (corrida, toradas, e feste del ***** varie). Potete darli una mano firmando questa petizione.

Non metterò le foto perché sono davvero terribili, direi proprio infernali e degne di un film horror.

Io sono disgustata dal fatto che in Spagna esistano le toradas, i maltrattamenti contro i tori e le parreras, e non ci metto i miei piedi li finché queste assurdità non vengono abolite per sempre.


Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato