Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

08 febbraio 2013

Salvo, una storia a lieto fine




Vi ricordate di Salvo, il cane per dirla tutta "torturato" da una tizia a Palermo che lo faceva  mangiare pane ammuffito e bere acqua del WC?

Abbiamo parlato qui

La bella notizia è che Salvo ora vive a Livorno e ha una casa e una famiglia

Bello che tra tutte le nefandezze che fanno contro gli animali sia possibile leggere qualche notizia a lieto fine.

Tanti auguri a Salvo e alla sua famiglia e tanti complimenti ai nuovi padroni

Per saperne di più: qui




2 commenti:

Sabrina Ildebrando ha detto...

Quando leggo queste notizie che sono a lieto fine,per questi poveri amici dell'uomo,il mio cuore sorride!!
Non posso dire lo stesso del post precedente,vedi forse sbaglio,ma io farei la stessa cosa a quella persona!!
Se potessi me li prenderei tutti,io ne ho 3 e vengo criticata perchè li tratto come se fossero degli umani,ma a noi piace così,infatti con questo freddo e gelo che c'è era,sono al calduccio dentro le loro stanze!!;D
Complimenti per il lavoro svolto a te e a chi ha il coraggio di affrontare la cosa!!
Baci!!
Sabry!!
Ps ti seguo sempre,anche se non commento,ma quando si tratta di questi AMORI non resisto!!;D

Vivere Verde ha detto...

grazie di cuore Sabry

Guarda infatti il primo pensiero che mi è passato sulla testa è stato quello di rinchiuderlo in un sacco della mondezza e via, cosi capirebbe la sofferenza della povera creatura. Pure il povero Salvo quanto tempo ha sofferto prima della sua salvezza, lui ha rischiato grosso. Il suo unico "confort" era un vecchio mocio dove dormiva. Non ci posso pensare... io guardo il mio cane e penso sempre che non faccio abbastanza per lui anche se oramai è lui il padrone di casa, però ammetto: il mio amore per il mio cane è infinito e se avessi spazio e soldi ne prenderei tanti altri...

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML