Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

12 marzo 2013

Brillantezza e morbidezza per capelli secchi e spenti


2 bicchieri di zucca lessata
1 cucchiaio di olio di cocco
1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di yogurt naturale

Frullare la zucca con lo yogurte, aggiungete l'olio di cocco e il miele fino ad avere una miscela omogenea. Applicare la maschera sui capelli umidi e coprire con una cuffia.

Posa 20 minuti e lavaggio.




4 commenti:

ecchi ecobio ha detto...

mi segno subito la ricetta! Se ti va, passa dal mio blog di cosmesi fai-da-te :)
un bacione, Ecchi

Vivere Verde ha detto...

bellissimo, e mi sono unita al tuo blog :)

Robs ha detto...

adoro i rimedi della nonna! :D
io tempo fa ho fatto una maschera miele e olio... ve lo suggerisco!
Ciao, Robs

Vivere Verde ha detto...

è vero, guarda che anche con tutti i prodotti che ci sono in commercio comunque debbo sempre fare un impacco con i vecchi suggerimenti delle nonne...

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML