Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

17 aprile 2013

La pappa è finita, aiutiamo gli Angeli di Pasquale.


Ciao amici, oggi vorrei condividere l'appello dei volontari del rifugio "Gli Angeli di Pasquale". Loro fanno un lavoro molto serio e accolgono diversi animali bisognosi nella zona di Napoli e dintorni. Grazie a loro di cani a volta seriamente malati ritrovano salute, amore e fortuna volendo anche una famiglia. Loro sono cosi bravi che spediscono gli animali in tutt'Italia pur di darli una famiglia.

Quindi amici se potete donare anche 1 euro fatte già tanto visto che loro non hanno nessun altro aiuto. Potete usare Paypal cliccando sul bottone donazione del loro sito, oppure fare depositi bancari o semplicemente inviarli del cibo.

Loro meritano il nostro aiuto e qui sotto inseriscono il loro appello e la loro homepage.


Cari Amici gli Angeli vi lanciano un SOS! 

Le scorte di cibo sono terminate, gli ospiti che necessitano di cure sono sempre di più e le spese giornaliere aumentano esponenzialmente ... Aiutateci per favore con una piccolissima donazione oppure inviandoci un po' di pappa! 

 Potete fare una piccola donazione tramite Bonifico 
CREDEM BANCA IBAN IT20Z0303240290010000003580 
Intestato a "GLI ANGELI DI PASQUALE 

 oppure tramite PostePay 

Vitiello Angela 4023 6006 3498 3219 Codice Fiscale VTLNGL82R52G813O 

 Per donare tramite Paypal l'indirizzo mail è angela.egliangeli@gmail.com 

 Se invece volete spedire voi stessi un po' di pappa l'indirizzo è 

Antonella Troise Corso vittorio emanuele III n°374 80058 Torre Annunziata NA 

 Siete davvero in migliaia a seguirci e se ognuno di voi donasse anche solo 1€ POTREMMO RAGGIUNGERE UNA CIFRA RAGGUARDEVOLE!!! Che dite ci proviamo? Come diceva madre Teresa:“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno." I nostri ospiti come sempre si affidano alla vostra generosità! 

 Grazie i cuore a tutti coloro che collaboreranno! Lo Staff

Gli Angeli di Pasquale

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML