Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Presidio a Milano contro la pratica della zooerastia.


Un invito a tutti voi e soprattutto ai milanesi:

Abbiamo già parlato della triste vicenda dei bordelli con animali legalizzati e accettati come normali in Danimarca. In questo paesi i cani vengono portati all'interno di questi bordelli per essere letteralmente stuprati da malati di mente che a volta organizzano dei veri viaggi turistici sessuali verso questo paese.

Diciamo che come esistono il turismo sessuale per malati che cercano minorenni ci sono il meno parlato o più nascosto turismo sessuale però in questo caso le vittime sono gli animali, e non solo cani, ma anche gatti, galline, pecore e ogni sorta di animali e anche cuccioli. Molti muoiono e immaginate il dolore per questi animali.

Comunque oggi si parla sempre di più di questa cosa terribile e più persone sono alla conoscenza e quindi c'è una grande pressione contro il governo danese perché possa dichiarare questa pratica come grave maltrattamento di questa pratica e la chiusura di questi bordelli.

L'invito è questo: Gli Animalisti Europei Uniti organizzano un presidio di sensibilizzazione contro la ZOOERASTIA (abuso sessuale contro gli animali). Il luogo scelto per la manifestazione, il CONSOLATO GENERALE di DANIMARCA a MILAN.

Ci sarà anche una raccolta firme che verrà iniziata durante il presidio avrà lo scopo di chiedere una modifica alla legge Italiana secondo cui tale pratica,attualmente inquadrata sotto un generico maltrattamento diventi a tutti gli effetti un delitto a sé stante, e quindi punito di conseguenza, e siano altresì, OSCURATI i SITI WEB PORNOGRAFICI contenenti immagini di abuso su animali, e ne siano identificati e denunciati protagonisti e gestori. Difficile da crederci ma è vero, ci sono dei video che arricchiscono queste bestie che abusano dai poveri animali in questo modo vomitevole.

L'appuntamento è per il 4 maggio a Via Ariosto 30- Consolato Generale di Danimarca- Milano
Dalle 10:00 alle 18:00

C'è l'evento facebook:
https://www.facebook.com/events/121682354693685/declines/

Altre informazioni sui bordelli in Danimarca:
http://vivereverde.blogspot.it/search?q=danimarca

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato