.

08 maggio 2013

Pastore Tedesco torturato e ucciso a Molfetta: cercasi i colpevoli


Un'altro caso di tortura sugli animali: a Molfetta (BA) questo pastore tedesco è stato trovato in fin di vita dopo essere stato vittima di pesanti maltrattamenti. L'ipotesi è che questo cane sia stato trascinato da un'automobile.  Il povero cane presentava i polpastrelli dilaniati e le zampe seriamente compromesse. Alcuni cittadini hanno segnalato la cosa e la Lega del Cane sezione di Molfetta è intervenuta portando il cane in clinica, però il poverino non ha resistito.



La domanda è: ma di chi era questo cane cosi maltrattato e deceduto? Chi è stato il o i vigliacchi che hanno potuto fare una cosa del genere al cane? La Lega del Cane lancia un appello a tutti i cittadini che possano avere visto l'accaduto o che conoscano il padrone di questo animale: chiamate questo numero: 02/26116502 o scrivete a info@legadelcane.org per aiutare a denunciare questi bastardi. Il maltrattamento contro gli animali è un reato!!!

Potete dare informazioni anonime all'Associazione Lega del Cane o ai Carabinieri.

Aiutiamo ad individuare il/i colpevole, non abbiate paura di denunciare, l'omertà non fa altro che favorire l'azione di questi mostri pericolosi.

Altre notizie su geapress

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML