Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Abbandona il cane: deve pagare 10.000 euro di multa.



Come si dice: è già un inizio!!

I questo periodo il terribile reato di abbandono di animali aumenta esponenzialmente.Ormai gli adorabili cuccioli regalati ai bimbi il 25 dicembre crescono, diventano adulti, hanno le loro necessità e a volte per alcune persone non sono più carini come prima. Quindi con lo scoccare delle vacanze, ferragosto ecc i vigliacchi abbandonano i propri animali spesso condannandoli alla morte o ad una vita infernale in canile.

Comunque a volte si riesce a fare giustizia come in questo cado: un artigiano del Lughese dovrà pagare 10.000 euro di multa per aver abbandonato il proprio animale. Il suo cane è stato recuperato in campagna da alcuni volontari e portato in canile. Li hanno letto il microchip e hanno rintracciato il padrone che ha dichiarato di non volerne più sapere del cane. Comunque questa persona piuttosto che trovare una sistemazione degna per il suo cane ha preferito abbandonarlo alla propria sorte.

Ora nel 2013 dopo la denuncia della municipale il giudice ha deciso che il soggetto deve pagare 10.000 euro per l'accaduto. Oggi per fortuna il cane ha una nuova famiglia.






Notizia qui

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato