.

12 giugno 2013

Bibulu: un'alternativa alle pensioni per cani, senza gabbie e prezzi economici


Amici, vorrei parlare di Bibulu: una community molto interessante e che potrà esserci di aiuto soprattutto adesso che si avvicina il periodo delle vacanze.

Quante volte vogliamo magari fare un viaggio all'estero ma non andiamo perché nessuno di fiducia ci può tenere il cane. Sapiamo che le compagnie aeree non ci facilitano la vita e i cani di una determinata taglia debbono subire un viaggio infernale nel bagagliaio degli aerei.

Oppure per qualche motivo dobbiamo assentarci e non sapiamo con chi lasciare il cane.... insomma, i motivi sono diversi e le pensioni a volte sono o care o non sono da fidare.

Quindi per darci una mano c'è Bibulu: una community dove gli amanti degli animali possono cercare e offrire servizi di ospitalità affidabili ed economici per gli amici a 4 zampe.

Sul sito possiamo trovare persone che si occupano di cani per professione, proprietari o semplici amanti degli animali che abitano vicino a noi e sono pronti ad ospitare, portare a passeggio e prendersi cura dei nostri cani quando non ci siamo.

I Dog Host vengono approvati dai , la prenotazione viene fatta online e ci sono le foto dei "dog sitter", delle case ecc, e l'assistenza veterinaria è gratuita. Ogni Dog Host (dog sitter) è libero di proporre un suo prezzo e la cosa carina è che anche voi potete proporvi come Dog Host.

I servizi di Bibuli sono disponibili per Milano, Roma e Torino però la community sta crescendo in futuro sarà possibile trovare il servizio di Bibulu ovunque.

Date un'occhiata al sito per avere tutte le informazioni per usare il servizio e anche per diventare un Dog Host: BIBULU

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML