Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Cercasi Sponsor: Calendario e Evento organizzato dal Canile di Calderara di Reno



I Canili di Calderara di Reno e di Castiglione hanno creato un'interessante iniziativa per aiutare i cani abbandonati non sono nella provincia di Bologna ma anche un altre regioni. I volontari sono sempre alla ricerca di fondi per sfamare e curare una grande quantità di cani abbandonati dai propri padroni. Si occupano anche dei servizi di adozione e anche loro, come tutti i volontari dei diversi canili e Associazioni in Italia, debbono appunto fare miracoli per accudire tante creature indifese.

Ci sono due eventi: uno dedicato ai ristoratori e un altro per tutte le attività commerciali:

a) Happy Bau Bau 3° edizione:

Cercasi attività inerenti al mondo della ristorazione che vogliono fornire la parte del mangiare per l'aperitivo con i cani che sarà organizzato a Settembre - l'anno scorso hanno partecipato 250 persone - è un'importante opportunità per far conoscere la tua attività in un evento che sta diventando l'appuntamento fisso tra gli animalisti bolognesi.

b) Calendario 2014 (tutte le attività commerciali):

Il vostro logo verrà inserito in OGNI PAGINA del calendario (con una descrizione della vostra attività) e sul nostro sito che viene visionato da tutta Italia e non solo! I calendari verranno distribuiti in tutta Italia e in particolar modo tra gli amanti degli animali, tutte persone che guardano con accurata attenzione chi dona un servizio in più per il proprio amico a 4 zampe e chi aiuta i cani più bisognosi! 

Per entrambe le iniziative conttatare al più presto alla mail:

volo.canilecalderara@libero.it
 Francesca Forni

Oppure aderite all'evento facebook

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato