Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Il cane di Bagheria con il tubo attorno al collo cerca una casa.


Questo cane è stato trovato tempo fa in Bagheria, Provincia di Palermo con questo grosso tubo industriale intorno al collo. C'è chi ha detto che sono stati degli ragazzetti annoiati ma non si sa, comunque secondo me la noia non è una scusa per diventare idioti e fare appunto questo obbrobrio ad un animale.

Purtroppo certe persone se ne approfittano dalla bontà di certi animali per fare delle malvagità contro queste creature, si perché quando il cane è buono gli idioti li maltrattano però quando beccano qualche cane che li da un bel morso nel sedere vanno in TV per dire che i cani sono bastardi e non fanno altro che mordere le famiglie.

Comunque per fortuna dei volontari sono riusciti a levare il tubo e lui che adesso si chiama Libero è in un rifugio e aspetta di essere adottato.

Quindi la Deputata Gabriella Giammanco di origine bagherese  ha seguito il ricupero del cagnolino e si è appunto impegnata per trovare una famiglia per questo animale.

Lui è un cane maschio, di circa 20 kg e 35 cm di altezza ed è abbastanza mansueto.

Quindi amici se volete e potete adottare questo bel cagnolone potete entrare in contatto con l'on. Giammanco usando i suoi profili twitter e facebook oppure sul numero 339-2345552.

Comunque tengo a precisare che il blog non ha e non vuole avere niente a che fare con la politica e per questo non ho nemmeno messo il partito di appartenenza dell'Onorevole, per me lei è solo una brava persona che ha voluto aiutare un animale in difficoltà e stop.




Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato