Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

In spiaggia con il cane... ma dove??



Mare, sole, brezza..... non a tutti però...

Quanti di voi avete provato a portare il proprio fido al mare e avete ricevuto solo dei no e degli sguardi schifati???

Si amici, purtroppo in Italia è dura portare il cane al mare... Vedo che in altri paesi non ci sono tutti questi problemi però in Italia il cane per molte persone è un alieno portatore di malattie.

Comunque per non dovere pagare una bella multa e per non dover andare a litigare con qualche rompe scatole di turno che crede che le spiagge siano fatte solo per i loro figli (e magari i figli di nessun altro addirittura), è meglio cercare strutture e spiagge dove i cani possono entrare senza problemi. Le regioni del Nord offrono molto più servizi, purtroppo il Sud non è al passo ma qualcosina si trova.

Ecco 2 elenchi molto interessanti:



Comunque ragazzi mettiamo anche noi una mano sulla coscienza: non vale niente lottare per l'ingresso dei cani in spiaggia per poi lasciare i bisogni del cane ovunque come succede in tante nostre città. Io sinceramente capisco il fatto che molte persone non amino la presenza degli animali in spiaggia non tanto per i cani di per sé ma per la maleducazione di molto proprietari di cani che non raccolgono i bisogni. 

Le nostre città ad esempio sono un deposito di escrementi, qui sotto casa mia sono ovunque ed è una cosa davvero disgustosa e cafone. Quindi diamo l'esempio cosi magari le persone inizieranno a cambiare idea.






Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato