.

16 luglio 2013

Aggiornamenti cucciolo torturato a Catania


Aggiornamenti sul cucciolo torturato a Catania: la sua storia qui

Testo scritto dai volontari:

Il piccolino sta meglio (non gli abbiamo ancora dato un nome) anche se è ancora molto debole, dolorante e naturalmente molto spaventato. Domani verrà dimesso e starà con noi qualche altro giorno in osservazione per fargli recuperare le forze donandogli tutto il nostro amore e affetto per poterci riconquistare la sua fiducia, tradita dall'unico essere di razza bastarda che conosciamo : L'UOMO.

Ci siamo permessi di pubblicare il preventivo delle spese della clinica che andremo a sostenere.
Come sapete la nostra associazione non percepisce alcun contributo regionale o comunale e tutti i nostri progetti vengono portati avanti autofinanziandoci e grazie alle vostre donazioni.
Se vorrete contribuire a queste spese potrete farlo così: 

http://www.laltrazampa.org/donazioni/




Quindi amici cerchiamo di dare una mano a questi volontari che si sono presi cura del cagnetto. Anche se poco se siamo in tanti possiamo fare la differenza. Per avere tutte le informazioni su questo meraviglioso angelo andate alla loro pagina facebook:

Facebook qui





Aggiornamenti: il piccolo è stato dimesso ma è ancora molto debole ma le volontarie se ne occuperanno di lui e della sua guarigione. Comunque sapiamo che i volontari dei canili e associazioni sopravvivono dalle donazioni quindi se potete fatte una donazione per il pagamento delle spese veterinarie.


Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML