Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

28 luglio 2013

Caldo Infernale: Puoi salvare una vita: metti a disposizione una ciotola con acqua per gli animali randagi.



Amici in questo periodo di caldo insopportabili molti animali muoiono per disidratazione perché non trovano dell'acqua per dissetarsi.
Morire lentamente di sete è una morte crudele che può essere evitata semplicemente riempiendo delle ciotole d'acqua in alcuni angoli della città, paesi, parchi e campagna.

Possiamo salvare molti animali

Lancio questo appello soprattutto agli abitanti delle Regioni e zone in cui il fenomeno del randagismo è più presente e soprattutto nelle città più calde.

Una ciotola vicino ai bar, negozi, case e giardini pubblici salverà la vita a cani e gatti e ricordate che se ci sono degli animali in giro non è colpa loro ma del bastardo che li ha abbandonati condannandoli alla morte o ad una vita di sofferenza.


E NON DIMENTICATE!!
I cani non vanno lasciati da solo chiusi in auto perché moriranno di sicuro e ricordate che se vedete un cane in sofferenza chiuso in un'auto e non c'è un intervento tempestivo delle forze dell'ordine oppure il cane è in sofferenza estrema potete rompere il finestrino per salvare il cane.








Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML