Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Consigli per gli acquisti cosmetici L'erbolario: Crema per il corpo Frutto della Passione e Bagnoschiuma Hedera



Crema per il corpo frutto della passione

Dal sito:

benefica azione antiage, sono gli Estratti di Fiori e Frutti di Passiflora unitamente alla Vitamina E della Soja, specializzata nel vegliare sull’integrità delle membrane cellulari. Due nobili Oli, quello di Cartamo ricco in acidi grassi Omega-6 e quello di semi di Passiflora, che contiene in abbondanza acido linoleico e acidi grassi essenziali, si adoperano per rendere i tessuti più elastici e tonici, preservandoli anche da un’eccessiva perdita di idratazione.

Opinione: 

Mi è piaciuta la consistenza e il profumo, rende la pelle molto morbida e profumata ed è ottima per la pelle delle gambe. Secondo me è la crema ideale per chi ha bisogno di una crema particolarmente idratante. Ha una consistenza molto compatta e quindi il prodotto dura tantissimo. Sento proprio di promuoverla sia per la qualità che per il profumo.

Bagnoschiuma Hedera

Dal sito:

Proteine del Grano arricchite da un tensioattivato dal Cocco e dalle Proteine di Mandorle dolci che rendono questa ricetta particolarmente equilibrata e delicata. È poi affidata all’Estratto fluido  di Hedera helix, ricavato dalle foglie di questa pianta perrenne, il compito di custodire a lungo “verde” e rigoglioso il patrimonio di giovinezza della pelle

Opinione: 

Rispetta la pelle sensibile e quello per me è davvero importante. Io di solito uso l'amido per detergere la pelle giusto perché non mi piace quella sensazione di "secchezza" che alcuni bagnoschiuma lasciano sulla pelle. Oltre agli estratti di edera che dicono che faccia molto bene alla pelle e combatta la cellulite, il prodotto è ricco in olio di mandorle e proteine del grano anche questi molto indicati per la bellezza della pelle.

Il profumo un tantino dolciastro (tra il boschivo e il floreale) e sinceramente non è il mio preferito tra quelli dell'Erbolario anche se non mi dispiace, però questi sono gusti personali. In ogni modo il profumo di questo prodotto tende a svanire.

Quindi secondo me è ottimo per tutti i tipi di pelle soprattutto per chi l'ha sensibile e/o secca.





Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato