.

06 settembre 2013

Consigli per gli acquisti Olio Lavante: recensione Fitocose e Erbolario


Scusate se non inserisco le foto ma in realtà è da un po' che ho finito i prodotti, comunque li voglio riacquistare perché mi sono piaciuti moltissimo.

In questi ultimi tempi sto dando preferenza agli oli lavanti piuttosto che al classico shampoo perché secondo me questi oli sono molto più delicati e noto che i miei capelli risultano più morbidi e disciplinati con questi prodotti.

Olio detergente alla Calendula Fitocose: oltre alla calendula ha come ingredienti l'aloe vera e gli oli essenziali di arancio, carota e di lavanda. La detersione è molto delicata, i capelli vengono pulito e nonostante questo prodotto non sia uno shampoo vero e proprio l'azione pulente c'è ma senza aggressività. Dopo l'uso i capelli sono sempre più morbidi e lucenti.

Olio Lavante Assenzio alle tre artemisie L'Erbolario: contiene olio di vinaccioli (ottimo per i capelli), olio di Mandorle dolci e olio d’oliva. Anche questo prodotto deterge bene e allo stesso tempo nutre e ammorbidisce a fondo i capelli.

I prodotti possono essere utilizzati per lavare la pelle del corpo e viso.

A me sono piaciuti tutti i due, il primo è indicato per tutti i tipo di capello: dai crespi e secchi ai lisci e fini perché deterge senza maltrattarli e ha una grande azione lucidante. Il secondo invece lo vedo molto indicato per chi ha bisogno di tanta idratazione, quindi secondo me per chi ha i capelli secchi e per le ricce è molto indicato.

Il primo prodotto costa 6,09 più spese di spedizioni (ci sono alcuni punti vendita e per vedere dove sono andate a servizi o magari mettetevi d'accordo con parente e amici per fare un ordine unico perché raggiunti i 50 euro la spedizione è gratis).

Il secondo prodotto costa circa 10 euro con il vantaggio che i negozi erbolario sono un po' ovunque e i loro prodotti possono essere acquistati anche in erboristeria e parafarmacia.



Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML