.

27 settembre 2013

Consiglio per gli acquisti: Shampoo Ristrutturante alla Camomilla Rausch


Opinioni sullo shampoo ristrutturante alla camomilla della linea svizzera Rausch:


Sinceramente questo shampoo mi è piaciuto molto lava bene ma molto delicatamente. Dopo il lavaggio con questo shampoo i capelli risultano già morbidi anche senza aver applicato balsamo.

A volte questi shampoo con la camomilla non vengono molto considerati da chi ha capelli secchi (io non ho mai pensato di comperarlo) perché danno la sensazione di essere indicati ai capelli fini, biondi e delicati, però posso dire che questo qua va benone per chi li ha secchi e anche per chi li non li ha secchi ma abbastanza fragillizzati e/o opachi. 

E per chi ama gli shampoo a base di camomilla questo è lo shampoo ideale, infatti nella sua formulazione tra l'altro molto valida, la camomilla occupa uno dei primi posti, inoltre questo shampoo è ricco in Quillaia Saponaria ovvero una sostanza lenitiva per il cuoio capelluto e molto efficace contro la forfora.

Dopo i lavaggio i capelli risultano molto lucidi e sani e credo proprio che lo acquisterò quando finirò il mio shampoo.

M'hanno detto che non tutte le erboristerie lo vendono ed è più facile trovarlo nelle parafarmacie (infatti ho preso il campioncino in parafarmacia). Pensare che in Svizzera lo vendono un po' ovunque.


Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML