Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Petizione dell'Erbolario contro l'abbandono degli animali

Ragazzi, l'Erbolario assieme alla LAV hanno messo on line una petizione contro l'abbandono degli animali.

Anche quest'anno tanti animali sono stati condannati alla morte dai padroni (anche se mi vieni di chiamarli in un altro modo).

Alcuni di questi animali hanno trovato la morte sotto qualche macchina o sono morti per colpa del caldo rovente e mancanza di cibo e acqua.

Le strutture autorizzate, rifugi ecc sono colmi e non si può più sostenere questa situazione visto che per ogni cane adottato decine o centinaia non trovano casa-

Ma io mi chiedo, o meglio chiedo a questi bastardi che abbandonano cani e gatti: Ma chi vi ha costretto a prendervi un cane o un gatto?? Ma qualcuno vi ha puntato un revolver in testa??

Smettiamo per favore di regalare cuccioli ai bambini per poi scaricare i cani per strada. I bambini non curano i cani e toccherà a voi. Il cane non vive per 1 anno ma almeno 12 quindi sono 12 anni di responsabilità. Pensateci bene, non fatte i bastardi in questo Natale. Se non volete avere responsabilità ci sono i peluche nei negozi, comprate quelli li.

Comunque ragazzi potete leggere e firmare la petizione dell'Erbolario in questo sito qui, secondo me le petizioni fatte da Enti e Organizzazioni hanno molto peso quindi credo che il nostro contributo sia valido.

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato