.

06 ottobre 2013

Pepe un cane investito, abbandonato e rimasto paralizzato ha urgente bisogno di una famiglia.



Amici, oggi vorrei fare un appello urgente in nome di questo cagnolino chiamato Pepe e dei volontari che amorevolmente stanno lottando per lui. Lui è stato trovato in viale delle scienze a Palermo sul ciglio della strada completamente immobilizzato..

Secondo i volontari qualche bastardo lo ha investito ed è scappato, lasciando il piccolo impossibilitato di muoversi per chiedere aiuto..chissà da quanti giorni aspettava che qualcuno si accorgesse di lui e che lo aiutasse…

Pepe aveva lo sguardo pieno di terrore, tremava...è stato subito portato in canile dai volontari che hanno ricevuto la segnalazione...le radiografie parlano chiaro: vertebre spezzate, sensibilità agli stimoli forti quasi nulla..il canile municipale non ha i mezzi idonei per affrontare un caso simile e l’unica soluzione sarebbe l’eutanasia..

I volontari non hanno voluto che questo povero cane che ha sofferto tanto facesse questa fine cosi triste, lui nonostante la sua paralisi è sveglio, vuole interagire e stare vicino alle persone

Il problema è che Pepe ha bisogno di lastre approfondite e visite specialistiche.

Tutto questo ha un costo altissimo che i volontari non possiamo affrontare da soli.

 Pepe non ha ancora trovato una famiglia. Al momento è in stallo, benvoluto. Purtroppo, però, a breve saremo costretti a valutare soluzioni che mai avremmo voluto, come riportarlo in canile o inventarci qualcosa, non so. Il motivo è semplice: Pepe costa circa 450 euro mensili, fra pensione, cure, medicazioni, faldoni e via dicendo....

I volontari chiedono un urgente aiuto per trovare una famiglia disposta ad adottarlo per sempre, ed è URGENTE.

E' dolcissimo, buonissimo, affettuosissimo.

*************

PER CHI VOLESSE CONOSCERE IL NOSTRO PEPE

QUI

EVENTO PER PEPE

QUI

IL VIDEO DI PEPE IN ATTESA DI ENTRARE DAL VETERINARIO

QUI

Per info:
Salvatore 3270065796
Marisa 3206203692


PER CHI VOLESSE AIUTARCI ECONOMICAMENTE

paypal : marisa.salemi@virgilio.it causale x PEPE ( se donate con paypal per favore nella sezione invia denaro non cliccate su acquisti ma su familiari/amici e poi su regalo altrimenti paypal mi richiede il rimborso)

Post pay :
Num. 4023 6005 7478 4957
Intestata a SALVATORE LIBERO BARONE
cod. fisc. BRNSVT80A21G273B

c/c bancario IBAN : IT61Q0306983080100000000861 INTESTATO A MARISA SALEMI causale: AIUTO PER PEPE
BIC code: BCITITMM







Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML