Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

Premio Nobel per la pace per l'Isola di Lampedusa


Quanto è triste quando arriviamo alla conclusione che la vita in generale vale molto poco, e soprattutto che la vita di alcune persone non vale assolutamente nulla.....

Ieri sono morte tantissime persone, o magari bestie come credono certi politici, e invece sono persone che come tante altre hanno solo la colpa di scappare da una situazione disperata.

Come si dice: meglio morire che fare una vita di orrore e molti muoiono, e ieri molti sono morti vicino a Lampedusa.... però oramai siamo cosi abituati che in realtà questa notizia non ci fa più effetto.



Comunque ci sono persone che soffrono in prima persona queste tragedie umane e cercano di esserci nonostante le difficoltà che affrontano ogni giorno: gli abitanti dell'Isola di Lampedusa. Queste persone vedono morire tante persone vicino alle loro case, per non parlare del sovraffollamento e dell'indifferenza dell'Europa riguardo a questa situazione.

Una volta guardando il TG ho visto una signora dell'isola che piangeva ma non per i suoi problemi personali ma perché a lei faceva pena la situazioni di quelle persone che arrivavano stremate. E poi quante persone, si sono buttate in acqua per salvare donne, bambini e uomini.

Comunque L'Espresso ha proposto una petizione per chiedere il Premio Nobel per la pace per l'Isola di Lampedusa.

Se volete firmare la petizione cliccate qui

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato