.

20 dicembre 2013

Buone Feste da Vivere Verde









Amici a tutti voi credenti o non credenti vi auguro un Buon Natale e un ottimo 2014

Anche se la situazione non è delle migliori per tante famiglie auguro comunque che il Natale possa essere un momento di pace e spensieratezza nonostante tutti i problemi, che possa essere passato assieme ai cari e con tanta salute per tutti.

Che possa essere una un buon periodo anche per i nostri amici animali, che nel 2014 tanti possano trovare una famiglia e che i loro diritti siano finalmente rispettati.

Che le persone povere sia in Italia, sia all'estero possano avere un cambiamento in positivo perché ogni uomo, donna e bambino, non importa la nazionalità, sesso, razza (se parliamo di persone esiste solo una: quella umana), religione, scelta sessuale ecc, ha diritto alla felicità e alla realizzazione.

Che sia un anno di cambiamento in meglio ma non solo per pochi ma per tutti....

E ricordate: gli animali non sono dei peluche, quindi regalate un animale ai vostri figli solo SE VOI siete disposti a curare personalmente e degnamente il nuovo membro della famiglia per tutta la loro vita.

Il blog andrà in vacanza, ci vediamo a Gennaio!!

ENJOY
Buon Natale e Felice 2014.


6 commenti:

Maura ha detto...

Grazie!
Ti abbraccio forte ringraziandoti per tutti i consigli preziosi che ci dai.
Un ringraziamneto particolare anche per tutte le volte che dai voce agli animali maltrattati, possiamo così condividere ed aiutare chi è così tremendamente abusato da un essere che chiamano "umano"...
Buone feste a te e a chi hai nel cuore!

Vivere Verde ha detto...

grazie cara, tanti auguri a te ormai fai parte di questo spazio, grazie 1000

anna y valdez ha detto...

Tantissimi auguri a te, e grazie tante per tutti i consigli che dai ogni giorno e per tutto quello che mi fai scoprire ogni giorno! Grazie per l'aiuto per le pulizie della casa, le dritte per mantenere l'ordine ma soprattutto grazie per i consigli per i capelli, per me sono stati una salvezza.

Grazie anche per la semplicità e educazione con cui rispondi alle persone!! Non è da tutti, anzi.

All'anno prossimo :)

Vivere Verde ha detto...

Ciao cara Anna, grazie a te e tornaci sempre :) sono contenta si essere stata utile, davvero, sei stata una presenza importante.

Un ottimo 2014 :)

Doomer ha detto...

Ciao scusami il disturbo, ho incrociato casualmente il tuo blog e sono rimasto molto colpito, ho deciso di inserirmi tra i tuoi lettori fissi, in modo da ritrovarti..A tal proposito ti chiedo di far lo stesso con il mio http:\\prodotticoop.blogspot.com in modo da poterci non perdere e seguirci e leggerci qualche volta. E' un modo anche per indicizzare il nostro blog e renderlo più vivo.Naturalmente sei la benvenuta..Mi scuso davvero, per la mia intrusione, spero che cmq sia gradita..Spero a presto..

Vivere Verde ha detto...

ciao Doomer, non è un disturbo, molto interessante il tuo blog soprattutto per chi fa la spesa alla coop o cerca dei determinati prodotti e non sa dove comperarli.

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML