.

06 dicembre 2013

Elly, dopo aver conosciuto da vicino la brutalità e l'ignoranza adesso cerca una vera famiglia


Questa cagnolina, un max spinone molto bello che sta godendo il suo riposino l'ha vista brutta un po' di tempo fa. Questa poverina è stata legata, buttata in un sacco della spazzatura e buttata in discarica. Per fortuna i volontari sono riusciti a salvarla. 

La sua storia è qui

Ora cerca casa, quindi se volete dare una vita felice a questo amore di cane contattate:

Francesca Console 329 40 92 406 (se non rispondo sms o mail)
adozioni@animarandagia.org

Associazione "Anima Randagia"
Per la Tutela degli Animali in Calabria
CATANZARO




2 commenti:

Maura ha detto...

Ho visto un piccolo filmato di Elly e non credevo ai miei occhi...quanta forza, quanta voglia di vivere in quest'anima così tanto oltraggiata!
Sono riuscita a fare una piccola donazione ma mi auguro e le auguro possa trovare una degna famiglia.
Ho tanta ammirazione per quegli angeli che stanno dietro alla sua salvezza...GRAZIE!

Vivere Verde ha detto...

ciao Maura, la storia di questa povera cagnetta mi ha commosso tantissimo perché trovo davvero tremendo che questi poveri animali debbano subire la pazzia di certe persone "se le possiamo chiamare cosi", che credono che gli animali, sono perché appunto animali, possano essere trattati come spazzatura..... e quello che mi fa più male è che sono tanti i poveri animali che fanno la stessa fine e purtroppo non hanno avuto la "fortuna" di essere trovati prima di fare una brutta fine.

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML