Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

14 dicembre 2013

Recensione Crema fluida Dono di Bellezza Rosa Mosqueta della Weleda









Sto quasi finendo questa crema della Weleda, in realtà non è la prima volta che la uso e sono felicissima di averla riacquistata dopo un po' di tempo.

La crema fluida "dono di bellezza" Rosa Mosqueta  arricchita con: olio di jojoba, burro di karitè, hamamelis, e rosa damascena con ingredienti derivati dall'agricoltura biologica lascia la pelle morbida e elastica e anche molto profumata.

La sensazione dopo aver spalmato questa crema, che sembrerebbe più un latte poiché molto fluida, è molto piacevole perché la pelle si ammorbidisce all'istante dando proprio una sensazione di pelle idratata, giovane, morbida, profumata e trattata... insomma la sensazione è molto piacevole. Questo prodotto è molto efficace quando si ha quella sensazione di pelle secca che "tira".


Un'altra nota positiva di questa crema è che non unge, si sente una effettiva idratazione però non si percepisce nessun effetto "cappa" come quello che lasciano molte crema tradizionali. Questo perché questa crema della Weleda è priva di sostanze petrochimiche come siliconi e paraffina.

Infatti la pelle assorbe completamente gli elementi nutrienti contenuti in questa crema perché non avendo siliconi non rimane "inerte" sulla pelle ma interagisce con questa.

La Rosa Mosqueta è un ingrediente meraviglioso per mantenere la pelle giovane ed è ideale per chi vuole conservare l'elasticità naturale della pelle nel tempo e combattere l'invecchiamento cutaneo. Si sa anche che la Rosa Mosqueta ha proprietà rigenerante quindi se avete la tendenza ad avere smagliature secondo me questa crema molto ricca in elementi naturali fa al caso vostro.

La fragranza della crema è intensa e piacevole, sa di rose ma non di rose sintetiche, come quando si passeggia in un giardino con tante piantine di rose. La profumazione del prodotto è ricavata dalla miscela di oli vegetali rigorosamente di origine naturale.

La Weleda è una delle migliori marche di prodotti bio, le sue formulazioni sono totalmente ecocompatibili, biologiche e piacevoli. Ho avuto modo di usare diversi prodotti di quest'azienda e sono sempre stata soddisfatta dell'acquisto.

Il prezzo per 200 ml è di circa 16,50 e devo dire che vale fino all'ultimo centesimo perché non è solo una crema idratante ma un vero trattamento di bellezza, e secondo me un bel regalo per il Natale. Potete trovare questo prodotto in Erboristeria e Parafarmacia.

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML