.

14 dicembre 2013

Recensione Shampoo trattante al miglio per capelli normali Weleda






Ho regalato questo shampoo ad un maschietto, quindi si, sarà proprio lui a recensire questo validissimo shampoo.

La Weleda come ho già scritto in altri post è una marca che conosco e che mi piace molto: è ricca in ingredienti naturali, tratta profondamente la pelle, i capelli, il viso ecc, ha delle fragranze meravigliose e non delude mai.

Questo shampoo è a base di miglio ed ha un profumo molto fresco al pompelmo e menta. Oltre al miglio nella sua formulazione sono presenti altri ingredienti naturali come: olio di macadamia che rende i capelli morbidi e pettinabilità, salvia e arginina (ottima contro la caduta dei capelli). Gli oli usati sono tutti di origine biologica e non ci sono siliconi e altre sostanze sintetiche.

Il ragazzo (mio fratello) che ha provato questo prodotto ha la cute grassa e capelli fini che tendono diventare secchi quando fa uso di prodotti specifici per capelli grassi. Quindi gli ho regalato questo shampoo che in realtà è per capelli normali, però si sa che la salvia e il miglio sono riequilibranti e quindi va bene per la cute grassa, inoltre contiene arginina indicata contro la caduta.

Lui è rimasto molto soddisfatto uno perché i capelli sono risultati lucenti, leggeri, non si sono sporcati subito, la cute si è purificata, inoltre lo shampoo è risultato delicato e non ha aggredito il cuoio capelluto. Inoltre è bastato poco prodotto per lavare bene i capelli. Lui i capelli non li ha cortissimi ma ha un taglio medio-corto.

Quindi se avete capelli da normali e grassi e li volete lucenti e privi di pesantezza provate ad usare questo shampoo. Io ovviamente gli ho rubato lo shampoo almeno due volte e devo dire che lo shampoo è indicato anche a chi ha i capelli normali tendenti al secco come i miei. La lucentezza è evidente, soprattutto quando sono asciutti, inoltre l'olio di macadamia li rende idratati e soft, quindi è uno shampoo indicato a tutta la famiglia e soprattutto per chi vuole un prodotto per lavaggi frequenti.

La formulazione è completamente bio con una profumazione piacevole e naturale ed è anche molto durevole.

Il prezzo per questo shampoo trattante è di circa 8,50 euro per 190 ml di prodotto, e potete acquistarlo in Erboristeria e Parafarmacia.


2 commenti:

Eleonora ha detto...

CERCAVO PROPRIO UN PRODOTTO DEL GENERE, GRAZIE LO PROVERO' DI SICURO

Vivere Verde ha detto...

Grazie a te Eleonora, lo shampoo è stato molto efficace e senza l'uso del balsamo.

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML