Avviso

Blog in manutenzione, ci sarà un piccolo ma necessario rallentamento delle pubblicazioni.

3 cuccioli di pastore tedesco gettati da un ponte perché disabili. Ora cercano una casa e una famiglia.



REX, ANITA E PEKY, tre sfortunati fratellini di un anno nati con la medesima malformazione alle zampe posteriori che li ha condannati ad esser gettati sotto un ponte all'età di 2 mesi circa. 

Questi poveri animali sono stati gettati da un ponte da qualche ignorante che si è sentito autorizzato a buttare i poveri cani come spazzatura soltanto perché disabili. La loro storia qui.

Non hanno accettato il carrellino ma grazie alla loro grande voglia di vivere riescono a camminare trascinandosi e a muoversi nel giardino del canile per giocare tra loro e insieme agli altri cani. La loro crescita è ormai completata, sono diventati bellissimi e, diversamente da quanto si potrebbe pensare, facilmente gestibili.

Rex, Anita e Peky si trovano in Calabria sono adottabili in tutta italia, verranno affidati vaccinati e microcippati previo controllo pre e post affido,firma del regolare modulo di adozione e impegno a rimanere in contatto con i volontari del canile. no catene.no guardia,no cacciatori no campagne sperdute!per info contattare Enrica Saccani tel. 3280484000 mail. enrica.saccani@libero.it

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

Come togliere la polvere di calce e/o cemento attaccata al pavimento

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato