Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

08 gennaio 2014

Accade a Caltanissetta: Trovato cane corso sanguinante e ferito ad arma da fuoco.




Quando si dice che la noia e la idiozia crea dei mostri..... non c'è dubbio un idiota annoiato può fare dei danni pazzeschi. Per di più normalmente gli idioti annoiati sono anche codardi perché se la prendono con esseri (che siano umani o meno) più deboli di loro.

Purtroppo questo povero cane ha trovato uno o più idioti davanti a se, diciamo che aveva già trovato uno, ovvero il suo padrone (l'ennesimo caso di abbandono), e poi un'altro deficiente o altri non si sa che hanno pensato bene (o male) di sparare ai testicoli del cane.

E' accaduto a Caltanissetta, quindi voi che viviate da queste parti e conoscete o il/i padrone di Cesare, oppure eventualmente i bastardi che tra l'altro sono pericolosi e girano liberamente con un'arma e quindi chissà a chi toccherà fare la vittima la prossima volta, andate a dire la vostra alle autorità.

Comunque per fortuna lui è stato trovato e curato da delle persone decenti per fortuna. Ecco le loro parole:

"cesare e' un corso puro abbastanza giovane e nonostante sia di razza, quindi probabilmente acquistato, e' stato abbandonato solo un paio di giorni fa. ha iniziato a girovagare in cerca dello stronzo che lo ha abbandonato ma il destino ha voluto che ad incontrarlo fossero persone ancora peggiori che, di notte gli hanno sparato ai testicoli. 

stamattina lo abbiamo trovato così, grondante di sangue e nonostante ciò e' stato estremamente composto nel suo dolore, docile ed educato. abbiamo scoperto che cesare va anche perfettamente al guinzaglio, non attacca gli altri cani e adora i bambini e le coccole. adesso cesare è stato soccorso e portato al canile sanitario, prassi obbligatoria per i cani ritrovati nel territorio di caltanissetta. 

vorrei che oltre a comprendere che atrocità' siamo costretti a vedere con i nostri occhi ogni giorno, ci deste davvero una mano, non inviando soldi, ma adottando un cane dalla strada come lui. spero che questa, diventi solo una brutta esperienza per lui, un brutto ricordo che l'affetto di un compagno umano fedele possa fargli dimenticare. 

per adottare cesare scrivere a rosmy87@tiscali.it o chiamare il 3334782034"

Quindi Cesare è buono ed è in adozione, ma per esser adottati da persone normali e non da malati di cervello che prendono questi cani di grossa taglia per farli fare combattimenti o altre atrocità, magari questo povero cane è stato abbandonato giusto perché non voleva combattere, e magari è stato proprio il suo ex padrone a fargli questo non si sa sono ipotesi.

Comunque se siete interessati ad aiutare Cesare e/o adottarlo chiamate!!!


Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML